Seconda sconfitta stagionale per l'Atletico Terme Fiuggi che cede il passo al Notaresco (Stadio Savini) nella quarta giornata di serie D. Dopo due vittorie consecutive, contro Matese e Vastese, i ragazzi di Incocciati cadono nella difficile trasferta in casa della squadra di Epifani che festeggia un 3-1 molto discusso dove non sono mancati alcuni episodi da rivedere alla moviola. Soprattutto in occasione del rigore trasformato da Banegas, rimangono, infatti, vivi i dubbi sulla scelta presa dal direttore di gara. Un rigore che di fatto ha spianato la strada ai padroni di casa proprio in apertura del secondo tempo. Il match inizia subito su buoni ritmi con il Notaresco che impiega poco ad alzare la voce. Al 5' minuto, infatti, la formazione di mister Epifani a già esulta grazie alla rete realizzata da Marchionni che batte Spadini.
L'Atletico Terme Fiuggi non si scompone e continua a macinare il suo gioco. Il forcing fiuggino produce gli effetti sperati poco dopo la mezzora quando è Basilico a salire in cattedra. Cross di Forgione respinto dalla difesa di casa, Papaserio raccoglie al limite dell'area avversaria e appoggia su Basilico che scarica in porta uno spettacolare sinistro a giro che si infila imprendibile sotto l'incrocio dei pali della porta difesa da Shiba. La prima frazione di gioco si chiude così, con Notaresco e Atletico Terme Fiuggi bloccate sul momentaneo 1-1. Ad inizio secondo tempo l'episodio dubbio che taglia le gambe ai ragazzi di Incocciati con Banegas che dal dischetto riposata avanti i suoi. Incocciati prova a mischiare le carte nel tentativo di riacciuffare il match. Fiuggi spinge sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. Nonostante gli sforzi della compagine rossoblù, e le proteste per un rigore non concesso dal direttore di gara, è ancora il Notaresco ad andare in gol. Ad una manciata di minuti dal triplice fischio è, infatti, Ribeiro Dos Santos a mettere in cassaforte il risultato. Sconfitta pesante per la Atletico Terme Fiuggi che vede dopo questa partita allontanarsi ulteriormente la vetta . Domenica arriverà Tolentino reduce dal pareggio per 1-1 contro il Real Giulianova.

IL TABELLINO
SN Notaresco-Fiuggi Terme 3-1
San Nicolò Notaresco: Shiba, Ghiani (dal 73' Di Stefano), Colombatti, Speranza (dall'88' Gallo), Marchionni, Frulla (dall'80' Bianciardi), Ribeiro Dos Santos, Banegas (dal 75'Cancelli), Lattarulo, Blando, Sorrini (dal 73' Simoncini). A disposizione: Demalija, Antonacci, Mancini, Cesario. Allenatore: Epifani
Atletico Fiuggi Terme: Spadini, Moriconi, Rizzitelli, Papaserio (dal 69' Diarra), Bittaye, Forgione, Basilico, Acosta, Mazzotti (dal 78' Tucci), Frabotta, Turzo (dall'85' Cifarelli). A disposizione: Ludovici, Cibei, Gallinari, Tajani, Costa, Pastore. Allenatore: Incocciati
Abitro: Eremitaggio di Ancona. Assistenti: Ferraro di Frattamaggiore e D'Anna di Caserta
Marcatori: Marchionni 5'pt (N), Basilico 34'pt (ATF), Banegas 5'st (N) rig., Ribeiro Dos Santos 41'st (N)
Note - Espulsi: Tucci 35'st (ATF) e Ribeiro Dos Santos 45'st (N) Ammoniti: Lattarulo (N), Blando (N), Papaserio (ATF), Bittaye (ATF), Forgione (ATF), Basilico (ATF) Mazzotti (ATF).

LE CLASSIFICHE DELL'INTERREGIONALE