Registrazione televisive per IWA Smash

Sabato 7 Settembre presso il Palasport di Tecchiena d'Alatri

Continua l'opera di diffusione di quel fantastico sport/spettacolo che è il Professional Wrestling, da parte della Italian Wrestling Association di Frosinone.

Ancora una volta location dell'evento sarà il bellissimo palazzetto dello sport di Tecchiena, ormai diventato casa della promotion.

Da evidenziare che non si tratterà di un singolo show, ma verranno girate ben quattro puntate, inedite, per il format televisivo IWA Smash, che va in onda già dal mese di luglio sulle frequenze di Ernica Tv.

Le anticipazioni prevedono le presenza di lottatori internazionali di spicco, quali Rory Gulak e Ashley Dunn, il campione italiano dei pesi massimi Karim Brigante, accompagnato da Miss Monica e il ritorno sul ring della IWA di un volto celebre per gli appassionati italiani di wrestling: Andres Diamond, uno dei commentatori della WWE su Sky Sport.

Così ha dichiarato il presidente Diego Piacentini: " Le puntate saranno ricchissime di wrestling ed intrattenimento. Ricordiamo inoltre che il prodotto offerto dalla Italian Wrestling Association è adatto a tutta la famiglia e che i biglietti del settore bordo ring stanno letteralmente andando a ruba!"