È iniziata con un grande successo la stagione agonistica delle ginnaste iscritte all'Asd "Effetto Danza".
Nella prima prova del campionato regionale di ginnastica artistica è giunto un meritatissimo podio: il primo posto assoluto ottenuto dalla squadra dei giovani. Dunque, un esordio stagionale all'insegna di tanti fattori: la vittoria, ma anche la potenzialità delle ginnaste, la loro concentrazione, la giusta tensione, l'affiatamento dell'intera équipe.
Sono tutti questi i punti di forza, le caratteristiche che contraddistinguono le atlete dell'Asd "Effetto Danza" e che le portano ad eseguire esercizi di pregevole fattura con – come si vede – con ottimi risultati. Inoltre, nella prova individuale del campionato regionale, categoria "Ragazze", sono state nominate quali migliori ginnaste in assoluto della sezione d'élite Alessia Dell'Uomo, Michela Sarra e Delia Zucconi.
Soddisfatto l'intero staff tecnico dell'associazione sportiva, costituito dai coach Daniela, Elisa ed Ilenia Del Vescovo. I risultati ottenuti dalle ginnaste confermano che l'Asd "Effetto Danza" sta crescendo in maniera esponenziale nel panorama sportivo e artistico locale e regionale, con le allieve che stanno raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto in palestra e in pedana. Una strada che, sicuramente, non si arresterà qui e che condurrà ad altri successi agonistici, premiando l'impegno e la passione di tutte le iscritte alla scuola di danza. Va da sé che il primo posto nel campionato regionale di ginnastica artistica è stato salutato con indescrivibile gioia dai genitori delle ginnaste presenti alla gara e dalle atlete stesse.