Tutto pronto per La Battaglia D'Inverno 2. Dopo aver allietato i bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell'ospedale Spaziani di Frosinone, grazie all'invito di Frusna Bene Comune per l'ormai consueta "Befana in pediatria", i giganti della Italian Wrestling Association, affiliata ASI, sono pronti a tornare sul ring.

Domani (sabato 12 gennaio) presso il palasport di Tecchiena, sito in località Castello, si svolgerà infatti "La Battaglia D'Inverno 2". Superstar nazionali ed internazionali si sfideranno in match senza esclusione di colpi e pieni di adrenalina, che trasporteranno il pubblico nel fantastico mondo del pro wrestling. Il match di cartello è sicuramente rappresentato dalla difesa del titolo italiano dei pesi massimi IWA, detenuto da Karim Brigante, di ritorno dagli USA, che dovrà vedersela con il suo acerrimo rivale Chris FN Steel e "L'imperatore del Wrestling Italiano" Flavio Augusto.

Questi gli altri match che completeranno la card: Voodoo Queen Amarah vs Miss Monica; Pastor William Eaver (ENG) vs "The Baddest Man on Planet Italy" Dave Blasco. Per il Titolo Italiano IWA dei pesi leggeri si sfideranno Ricky Awesome e "The Sabinian Fighter" David Karm e Flyin' Gabriel vs Il Grillo.

Il presidente Diego Piacentini ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in prossimità dello show: «Il wrestling è uno sport/spettacolo meraviglioso. Ci tengo a precisare che ciò che noi offriamo è un prodotto adatto a tutta la famiglia. Portate i vostri bambini a vederci, ma ripetete sempre loro di non ripetere le gesta dei gladiatori del ring a casa. Se interessati a praticare questa stupenda disciplina, la nostra scuola è attiva a Frosinone, presso la palestra Temple, in Via La Botte 92. Siamo gli unici nel Lazio dotati di ring professionale da wrestling, nota importante e da ricordare».

I biglietti sono già in vendita a prezzi popolari: Bordo ring 12 euro (in biglietteria salirà a 15), Tribuna 10 Euro. Ridotto, fino ai 14 anni, valido per tutti i settori, 5 euro. Tesserati ASI, 5 euro. Inizio ore 18, apertura biglietteria alle ore 17.30 per una giornata che si preannuncia spettacolare.