L'Assitec Volleyball Sant'Elia Fiumerapido centra la sua seconda vittoria consecutiva. Lo fa nettamente 3-0 contro il Givova BCC Vo.Ci.Sa. al Palacilento di Torchiara (SA). Una partita a senso unico che le ragazze di coach Luca D'Amico hanno gestito con la giusta determinazione, nonostante qualche incertezza ad inizio 1° set. Poi c'è stata più storia e i parziali parlano chiaro 25-14 25-14 25-17. Grazie a questa vittoria l'Assitec sale di quattro posizioni nella classifica generale del girone D del campionato nazionale femminile serie B1. Ora, infatti, è in quinta con 6 punti a tre punti dalla vetta e a due dalla zona play off.
Coach D'Amico, ha variato più volte tatticamente la squadra e nel corso del secondo set ha schierato in campo la sedicenne schiacciatrice sorana, Martina De Carolis, segnando così il suo esordio in un campionato di B1.
"Una vittoria netta, meritata che ci da la giusta carica per proseguire nel migliore dei modi questa stagione - dice la società tramite la pagina facebook ufficiale - Ci sono ancora tanti palloni da giocare, tanti punti da conquistare, tanti set da lottare. Lo faremo, come sempre, senza paura".