Una crescita esponenziale dal 2008 ad oggi in un movimento purtroppo troppo poco considerato in Italia: si può riassumere così la storia dell'Asd Top Spin Frosinone.
L'associazione sportiva presieduta da Vittoria Marini, infatti, sta ottenendo risultati a dir poco soddisfacenti nel tennistavolo grazie al lavoro quotidiano del responsabile organizzativo Renato D'Ambrosi e alla passione di tutti gli atleti, protagonisti sia a livello regionale sia in un contesto nazionale.

Dal 2008 la Top Spin Frosinone ha inanellato una serie importante di successi. I primi risultati rilevanti arrivarono grazie a Damiano Sciullo e Federico D'Alessandris, i quali vinsero il trofeo di "Campione Regionale Giovanile". Senza dimenticare, inoltre, il prestigioso risultato di Giorgio Paniccia, undicesimo nella classifica nazionale della categoria Allievi, le innumerevoli medaglie conquistate nei vari campionati giovanili dai tesserati Top Spin e la partecipazione di tre atleti alle tappe italiane del circuito mondiale giovanile della Federazione Internazionale di Tennistavolo.
Fino ad arrivare alla stagione sportiva in corso dove l'Asd Top Spin Frosinone si è presentata ai nastri di partenza con una squadra nella Serie C1 maschile nazionale, una formazione in Serie C2 maschile regionale, una in Serie D2 maschile regionale e una in Serie C femminile regionale con la speranza di ritrovare al più presto quella Serie B2 nazionale disputata nel 2015 che ad oggi rappresenta il maggiore traguardo a squadre mai raggiunto dal club ciociaro.

La stagione in corso
Esordio col botto per la Top Spin Frosinone, alla prima partecipazione in un torneo femminile. Il duo ciociaro formato da Simona Murè Gornisiewicz e Giulia Tanganelli, infatti, ha rifilato un netto 5-0 alle ragazze dell'Asd Futura Ciampino. Nel secondo incontro stessa musica per le frusinati, rinforzate dagli arrivi di Daniela Giona e Serena Fratangeli. L'Asd Top Spin Frosinone ha rifilato un altro 5-0, questa volta all'Eureka Roma Cerulli, ed ora si attesta in vetta alla graduatoria.
Ottimi risultati anche nel maschile dove la Top Spin Sportland Frosinone ha superato in trasferta la capolista Ortona portandosi a quota 6 punti in classifica.