Quarta giornata positiva per le formazioni ciociare partecipanti al campionato di calcio a 5 di Serie C2. Nel girone B, infatti, sono arrivate due vittorie e altrettanti pareggi. 

Successo roboante per la Legio Sora che ha rifilato ben sette gol al Città di Colleferro: doppiette per Lorenzo Castaldi e Cristian Polsinelli oltre ai gol realizzati da Matteo Di Manna, Emanuele Meglio e Vincenzo Tedeschi. Tre punti davanti al pubblico amico, invece, per il Real Città dei Papi che ha superato con un perentorio 5-1 il Real Legio Colleferro: per i biancorossi doppiette di Luca Romiri ed Emanuele Tarabonelli oltre al gol siglato da Davide Pesoli. Grazie a questa affermazione i biancorossi volano a quota sei punti così come la Legio Sora. 

Pareggi confortanti, invece, per Futsal Ceccano (ora a 7 punti) e Atletico Mole Bisleti: i fabraterni hanno imposto il 2-2 alla Pro Calcio Italia grazie alle reti realizzate da Emiliano Carlini e Claudio Cicciarelli mentre la matricola del presidente Ceci ha fermato la corsa del Lepanto. Davanti al pubblico amico Santoro e compagni hanno strappato il primo punto stagionale con un 5-5 derivante dalla doppietta di Alessio Campus e le reti firmate da Giuseppe La Marra, Vasile Ofrin e Mario Valenti. 

Nel prossimo turno ci sarà il derby tra Futsal Ceccano e Atletico Mole Bisleti mentre la Legio Sora ospiterà il GAP, formazione a quota 4 punti. Trasferta sul campo dello Sporting Club Palestrina, infine, per il Real Città dei Papi.