Grande soddisfazione da parte della Associazione Culturale "Amici di Castelmassimo" per l'esito della II edizione della Maratonina del Feudo – run for Rosalba   con circa 300 atleti provenienti da tutta la Regione che si sono contesi la vittoria finale.
Quest'anno la manifestazione è stata organizzata per sostenere la associazione Tutti uniti contro il cancro, la quale provvederà ad organizzare un week end di prevenzione.
Gara avvincente, con un percorso sali scendi impegnativo che ha visto la atleta di casa Alessandra Scaccia bissare il successo dello scorso anno con un tempo di 41'44'' mentre tra gli uomini a portare a casa la vittoria è stato Fabio Lupinetti della Atletica Città dei Papi con il tempo di 34'41''.
Dopo il ricco ristoro a base di dolci fatti in casa, bibite, panini con porchetta e birra, offerto dagli organizzatori a tutti gli atleti ed a quanti hanno inteso partecipare, si è passati alle premiazioni ed ai saluti delle Autorità presenti: il Sindaco di Veroli Simone Cretaro e l'Assessore al Commercio Luca Renzi.
"L'Associazione Culturale Amici di Castelmassimo continua a dare prova di attaccamento al proprio territorio e di impegno sociale anche attraverso questa manifestazione" ha argomentato il Sindaco di Veroli Cretaro, "poiché i proventi della manifestazione saranno utilizzati per organizzare un week end di prevenzione che si svolgerà il prossimo 7 e 8 ottobre presso i locali della Parrocchia di S. Pietro Apostolo in Castelmassimo, ed è per questo che a loro va il ringraziamento mio e della Amministrazione che mi onoro di rappresentare" ha concluso il Sindaco.
"Dalla prossima settimana ci siederemo intorno ad un tavolo per tirare le somme di questa II edizione e per iniziare a pensare alla organizzazione della II edizione" hanno concluso gli organizzatori.