La terza edizione del torneo di beach volley "Città di Ceccano" ha risposto pienamente alle aspettative andando in archivio con un enorme successo.
La manifestazione è stata organizzata dalla Asd Scuola Volley Ceccano, presente nel panorama pallavolistico e sportivo da ormai 10 anni.
L'evento, patrocinato dal Comune e che ha avuto la collaborazione del comitato provinciale della Csen si è svolto nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì e domenica della settimana appena trascorsa, presso il campo comunale di beach volley, a piazzale Impastato (adiacente a piazzale Bachelet), alla presenza di numerosi atleti e dei loro sostenitori.
Le squadre si sono così classificate: per il "2 vs 2 misto" la coppia vincitrice è Cestra/Costantini; secondi classificati Pellegrini/Micheli; terzi, ma non per questo meno competitivi, Raoni/Lauretti.
Nel "2 vs 2 maschile" si è imposta invece la coppia Battiati/De Luca sui giovani e fortissimi Vitaterna/Noro, terzi Micheli/De Santis.
Tutti gli atleti sono stati premiati con medaglie nel corso di una cerimonia alla presenza dell'assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Ceccano, professor Mario Sodani e del presidente della Scuola Volley Ceccano, dottor Stefano Bartoli.
La stessa Scuola Volley ha voliuto ringraziare l'Amministrazione comunale tutta, facendo dono di una targa commemorativa.
Numerosi i cittadini che hanno assistito alle partite durante tutta la durata del torneo e in particolare, in occasione degli incontri finali.
Manifestazione riuscitissima dunque, prologo ai numerosi altri eventi in programma e negli obiettivi della Scuola Volley Ceccano che vuole avvicinare sempre più gente e sempre più giovani al mondo della pallavolo.