Per il secondo anno consecutivo sono i ragazzi della "Lions Romanelli Tour" a vincere il campionato C.S.I di Calcio a 5 . Campionato che comprende le squadre amatoriali della città martire e dei paesi limitrofi. Una vittoria schiacciante quella dei Lions , squadra composta in grande maggioranza da ragazzi di Rocca D'Evandro.

Un gruppo di amici che da ormai diversi anni giocano insieme. Il segreto dei loro successi sportivi sembrerebbe stare proprio in questo, essere amici fuori dal campo prima ancora che compagni di squadra campo. Non il singolo ma il gruppo sempre e comunque come punto di forza. I ragazzi del piccolo paese dell'Alto Casertano , si godono il meritato successo ma sono già pronti a lanciare la sfida alle squadre avversarie, d'altronde come si suol dire non c è due setnza tre.

Nella compagine di "Lions Romanelli Tour" a brillare è soprattutto Tony Romanelli, che nella classifica marcatori conquista la medaglia d'argento con 32 reti nella classifica marcatori, che è capitanata da Gianni Lo Giudice della squadra Haway Park.

Lions Romanelli Tour comanda la classifica generale con 41 punti a seguito di 15 partite giocate. A seguire, ecco le altre squadre presenti in calssifica e i relativi piazzamenti dal secondo posto in poi: Sanba e Yammo a pari punti si piazzano sul podio con 30 punti. A seguire: Haway sport 29 punti, Virtus Scauri 27, Motoricambi Piemme 23, Pignataro 17, Haway Park 15. Chuidono Vallemaio e Supermercati decò a quota 6. Tra le fila di "Lions Romanelli" grande è la soddisfazione di Daniele Marandola e Gianni Di Giorgio, anche lui con un ottimo piazzamento nella classifica marcatori.