Nuovo importante ingresso nello staff tecnico della Pallacanestro  Colleferro (Serie C Silver) che ha annunciato  l'arrivo di Fabio Nardone, il coach nativo di Fondi si lega così ai colori della società romana e abbraccia il progetto della società guidata da Donato Avenia, con cui fu anche compagno di squadra con la  maglia del Palestrina nell'annata 2004-2005, che preannuncia grosse novità in vista della prossima stagione. Coach Nardone sarà a pieno regime impegnato tra prima squadra maschile e settore giovanile, con l'obiettivo di portare esperienza ed aiutare una società che da sempre punta forte sulla crescita dei giovani.

Le sue prime parole: "Sono molto contento di essere qui nella famiglia nero-arancio del mio amico Donato che ho sempre ammirato. La decisione di scegliere  Colleferro nasce da diverse motivazioni, sicuramente la prioritaria è quella affettiva. Poi c'è quella professionale legata al concreto progetto presentatomi da Donato, che lui stesso con il suo staff sta portando avanti da qualche anno, basato su un vero e proprio modello di pallacanestro rivolto esclusivamente alla crescita dei giovani. La mia speranza è di riuscire a contribuire allo sviluppo di questa interessante idea progettuale di Donato ed alla crescita umana e tecnica di questi ragazzi/e nel miglior modo possibile dando sempre il 110% di me stesso, non vedo l'ora".

Classifica Lazio  Girone B: Fonte Roma 30, Stelle Marine 26, Unicusano Vis Nova 24, Fortitudo Anagni 24, Basket Ferentino 20, La Salle 18, Vigna Pia 18, Virtus Aprilia 8, Farmacia Marini Borgo Don Bosco 8, Roma Eur 8, NPC Willie Bk Rieti 4, Pall. Colleferro 4.