Non sono innamorati, o meglio, dicono di "non essere sposati". Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ovvero "Il Volo", sono tornati a Sanremo dopo la vittoria del 2015 e lo hanno fatto con una nuova canzone che parla d'amore.
"Abbiamo fortemente voluto essere al Festival di Sanremo – raccontano – L'Ariston ci ha visto nascere ed è per questo che, in occasione dei dieci anni di carriera, siamo voluti tornare. Con "Musica che resta" parliamo di chi non cerca un amore effimere, ma cerca, al contrario, un amore che sia per sempre".


Un brano inedito che, come tutti gli altri, parla d'amore: "Questo perché non è facile parlare di temi sociali e politici". E a Sanremo sono tra i più gettonati dalle ragazzine, al pari dei giovanissimi usciti dai talent. Ragazze che piangono per loro e che cercano di manifestare il proprio amore. E tutte queste ragazzine, ma anche ragazzini, chiedono solo di sapere se i tre giovani sono fidanzati. La loro risposta lascia intendere che, forse, un po' impegnati lo sono: "Non siamo sposati e, almeno che noi sappiamo, non abbiamo figli".