Il Festival

Sanremo 2019: la "nuova" Anna Tatangelo pronta a esibirsi sul palco dell'Ariston

Nazionale - In un video esclusivo per Ciociaria Oggi la cantante sorana ci ha parlato del brano che canterà. Grande attesa per la sua esibizione, top secret il look che indosserà

Pronta e determinata a far ascoltare a tutti la nuova Anna Tatangelo. Domani sera la cantante originaria di Sora tornerà a calcare il palcoscenico del teatro Ariston. Quello stesso palco che l'ha vista nascere nel 2002 con "Doppiamente Fragili". Un palco che l'ha vista sempre tra le grandi protagoniste con numerose partecipazioni e tanti premi vinti.

Ma ora bisogna fare un reset perché domani ad esibirsi all'Ariston sarà una nuova Anna con un brano intenso e molto forte. Carica più che mai e pronta ad esprimersi con la sua nuova musica. Perché la Tatangelo in questi quattro anni di silenzio musicale ha deciso di rinnovare completamente il suo stile con nuovi collaboratori e nuove musicalità.

Assolutamente top secret anche il suo look, sul quale vige il massimo riservo e che sarà svelato solo in occasione della prima serata in onda, appunto, domani.