Nello scorso fine settimana gli atleti dello Sci Alpino del   Comitato Lazio Sardegna sono stati impegnati sulle nevi di Campo Felice per le gare del "Trofeo Comitato Abruzzese" del CAB (children), e a Roccaraso per le gare del "Trofeo Terre Di Puglia" del CAM, valevoli per il circuito Mastermind (master). Nella gara di sabato a Campo Felice si sono imposti nei ragazzi Edoardo Lallini (Livata) e egli allievi Valentino Caputi (Sportiva Lazio), bene anche Giovanni Tommaso Pinto (Orsello Magnola) e Virginia Tramontano (Livata) classificatisi entrambe secondi nella cat. ragazzi. Nella giornata seguente  sono stati Francesco Mazzocchia (Orsello Magnola) negli allievi, Virginia Tramontano (Livata) e Francesco Maria Orlandi (Livata) nei ragazzi ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio, dopo di loro anche Valentino Caputi (Sportiva Lazio) secondo negli allievi e Giovanni Tommaso Pinto (Orsello Magnola) terzo nei ragazzi.
Nelle 2 gare di Roccaraso riservate ai master, hanno ben figurato: Francesco Dimitri (Viterbo 97) vincitore di una delle due gare e secondo nell'alta, Cristiano Orlandi (Maestri Laziali) secondo e terzo, e Gianluca Di Ciccio (CZero6) classificatosi terzo. Oltre ai podi appena descritti, sono stati in molti i  laziali  che hanno ottenuto ottimi piazzamenti dalla 4^ posizione in poi.

Bando maestri di sci

stato pubblicato il bando relativo le selezioni regionali per il corso maestri di sci alpino, sci di fondo e snowboard.

Tutti coloro che fossero interessati possono scaricarlo da qui: Bando

Parte il calendario delle gare Master di sci alpino anche nel   Comitato Fisi Lazio Sardegna, il primo appuntamento è per domenica 19/01 con la doppia gara di gigante organizzata dallo sci club CZERO 6 a Roccaraso.

Qui il regolamento