Più che deejay dovremmo chiamarlo "Sound Master", Un maestro del suono capace di elaborare e ricreare i ritmi e melodie con il suo stile particolarissimo. Ma anche speaker radiotelevisivo e produttore discografico di ottimo livello, due qualità che sicuramente lo fanno imporre nel suo vasto settore. Il ferentinate Fabio Match, al secolo Fabio Padovani, da anni virtuoso manipolatore di consolle nei locali più trendy della Penisola, ha ripreso da qualche settimana il suo tour italiano esibendosi nelle discoteche della Capitale, di Napoli e Firenze, tanto per citare alcune importanti città. Ma non basta.

La sua multiforme attività è proseguita con un contributo alla compilation "Hit Mania Dance", insieme ai più grandi artisti del panorama Internazionale. E come è noto la rinomata raccolta, che da anni scala le classifiche Internazionali, contribuisce a diffondere fra il grande pubblico i migliori pezzi della disco italiana ed europea. Non solo musica e divertimento per Fabio Match, che è impegnato sul fronte della solidarietà. Il deejay ferentinate, infatti, parteciperà a un progetto nazionale di beneficenza sponsorizzato da brand di chiara fama a livello radiofonico e televisivo.

Dunque, un performer d'eccellenza che ha mosso i primi passi nei migliori dance club della Capitale dove successivamente ha fondato il primo studio di registrazione "Center of the World", grazie al quale ha lavorato per svariate etichette discografiche. Nel frattempo, il deejay ferentinate continua a scalare le vette, riuscendo a convogliare intorno a sé tanti nomi noti del mondo dello spettacolo grazie ai party di cui è protagonista da con le sue performance musicali.

Va ricordato che Fabio Match è anche direttore artistico di discoteche, club ed eventi di grande richiamo come Tremmendal, Vulcanica Party, Summer Dance, Boomba Party. Inoltre, la sua lunga esperienza alla consolle e conoscenza dei vari generi disco, fra cui Deep House, Hard House, French Funky, Electro-Techno-Industrial lo ha fatto diventare un collaboratore di riviste specializzate di musica elettronica.

Un altro cavallo di battaglia professionale di Fabio Padovani è la sua attività radiofonica. Da tempo è resident-deejay in varie emittenti fra cui Radio Punto Stereo di Brescia, dove si esibisce ogni sabato. Dall'Italia, il Sound Master ciociaro ha compiuto un salto eccezionale Oltreoceano, negli States. Entrando a far parte dello staff della grande famiglia Souljack Radio Tv, che è anche etichetta discografica e management di eventi a Chicago e Las Vegas e in Texas con i più quotati deejay del panorama internazionale. Fra questi Everardo Tafolla, con il quale collabora all'emittente radio di WCYR Chicago; Tony Technics , Mousse T, Lenny Fontana, Louie Vega e tanti altri. Ma c'è di più.

Proprio in questi giorni Fabio Match sta firmando un contratto per ritornare nuovamente in Germania, dove qualche anno fa è stato mattatore con il suo Mega party "Jaygo". Insomma, l'artista del mixer nato a Ferentino è un vulcano inarrestabile, tanto per parafrasare i suoi "Vulcanica Party". E nonostante l'attuale situazione di emergenza determinata dal Coronavirus, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anzi, fedele al suo slogan "Yes I Am Innovative, Cool, Trendy!", con il suo dance-mix continuerà a scalare i vertici delle classifiche internazionali.