Un "visionario" capace di passare dalle grandi stelle di Hollywood a Papa Francesco, fino ai mercati azionistici.
Il cassinate Andrea Iervolino, produttore cinematografico e fondatore della "Iervolino Entertainment", è stato premiato a Milano tra i 14 migliori top manager italiani durante i "Ceo Italian Awards", organizzati da Forbes Italia e Business International. Un riconoscimento per i top manager alla guida di aziende italiane e internazionali di successo che nel 2019 si sono distinti per competenza, professionalità e audacia, rendendo le loro imprese più competitive sui mercati internazionali.
Al cassinate Andrea Iervolino è stato assegnato il premio della categoria "Visionary": «Per aver portato in Italia si legge nella motivazione la produzione di film americani da immettere nei circuiti mondiali, per la creazione di short content all'avanguardia, per le lungimiranti formule di distribuzione basate su abbonamenti e pubblicità innovativa».

Quindi un altro successo per il produttore cinematografico partito da Cervaro, capace di portare per la prima volta in assoluto un Papa sul grande schermo, per un film di beneficenza "Beyond the Sun" (dove papa Francesco appare nel ruolo di se stesso). «Sono onorato di ricevere questo premio, che mi incoraggia a proseguire la strada intrapresa con Iervolino Entertainment ha dichiarato il produttore Iervolino a Forbes Siamo riusciti a portare in Italia il business model delle principali major hollywoodiane e in questo siamo stati dei pionieri, perché nessuno finora si era impegnato nella produzione di film in lingua inglese e con attori di fama internazionale che fossero anche, con orgoglio, un prodotto interamente "Made In Italy».
Poi ha aggiunto: «La crescita di quest'anno, spinta anche dalla nostra quotazione in Borsa, sta dimostrando la validità del nostro progetto. Continuiamo a investire per conquistare nuovi mercati e per sviluppare contenuti sempre più innovativi, a partire dal business delle serie di short content, che negli Stati Uniti vale già diversi miliardi di dollari».