Con "Alessandro" crescono nuove stelle ciociare.
In uscita il nuovo brano musicale con la voce di Claudio Tofani. Regala emozioni forti, ma anche un senso di pace e speranza "Alessandro", il singolo made in Ciociaria in uscita il prossimo 30 luglio su tutte le piattaforme digitali. Si tratta del brano musicale intenso e delicato pensato da giovani eccellenze nostrane. Il testo è della alatrese Giulia Ceccarini, per la registrazione è stato scelto lo studio "Ground Lift" di Isola Liri mentre la distribuzione è curata da Babuzzle di Giovanni Valle.

Sentita ed emozionante l'interpretazione di Claudio Tofani che appoggia una voce decisa e vibrante su toste melodie pop/rock scritte e arrangiate da Alessio Meleo. "Si tratta di un brano molto forte e di impatto che lascia un segno profondo nell'anima. – racconta Claudio Tofani - "Alessandro" è un testo dedicato ad una persona che ha segnato in maniera importante la mia vita con cui ho scelto di dare il via ad un percorso musicale nel genere del pop/rock per raccontare temi che toccano il nostro contesto sociale".

Entro agosto sarà anche pubblicato il videoclip del brano con una storia cinematrografica di grande effetto edito dalla casa produttrice Iris Film production.  Accattivante e suggestiva anche la copertina, anch'essa firmata dagli alatresi Angelo Bianchi e Silvia Tofani. Tutte espressioni del territorio ciociaro che non perde occasione per intraprendere nuove strade e distinguersi nell'arte e nello spettacolo.