Il giovane Francesco Bruni, clarinettista figlio d'arte del maestro Marcello, anima e direttore della Banda Don Bosco, città di Cassino, ha incassato un altro grande risultato. Dopo i successi già conquistati negli anni passati, il tanto giovane quanto bravo musicista, è stato scelto per partecipare a un contest promosso da D'Addario Woodwinds, uno dei maggiori produttori di strumenti musicali ( in particolare ottoni e legni).

Al giovane clarinettista è arrivato un messaggio: «Il tuo video, insieme ad altri due, è stato selezionato e sarà online, a partire da adesso, per tutta la settimana affinchè il pubblico di Facebook possa vederlo e mettere un "like" (reazioni positive) per esprimere il proprio gradimento. Al termine di questo periodo, esattamente sabato 20 giugno alle 12, il video che ne avrà ottenuti di più, si aggiudicherà il premio offerto da D'Addario Woodwinds e sarranno assegnati anche gli altri premi.

Verranno considerati validi, quindi conteggiati, solamente i "like" (reazioni positive) al video su questa pagina, non su altri post o condivisioni». Un motivo d'orgoglio per tutta la città, oltre che, ovviamente, per papà Marcello e per tutti i musicisti della Banda Don Bosco. È ora di votare e mettere tanti like al video di Francesco per un nuovo grande risultato.