Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi non solo per la vicenda legata all'Inter, ma anche di gossip. Lui è l'attaccante della squadra milanese che dopo mesi di stop è tornato a giocare, mentre lei è la sua procuratrice e conduttrice di Tiki Taka su Canale 5. I due ragazzi si amano alla follia e nella notte di mercoledì hanno fatto qualcosa che ha spiazzato tutti. Andiamo a vedere cosa è successo. Lunedì scorso la sorella Ivana Icardi è entrata nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello 16. Quindi l'attenzione mediatica su Wanda Nara e Mauro è aumentata ancora di più.

Sul web si vocifera che il calciatore dell'Inter potrebbe entrare nell'appartamento più spiato d'Italia per avere un confronto con la consanguinea. Ricordiamo, infatti, che l'attaccante e la gieffina non hanno un rapporto fratello-sorella da alcuni anni. Ivana, infatti, da diverso tempo si reca nei programmi di Barbara D'Urso per fare degli appelli in modo che Mauro cambi idea. Iniziative che fino ad ora non hanno avuto nessun riscontro positivo. Pochi giorni fa, però, la bellissima coppia è salita ancora di più alla ribalta per qualcos'altro.

Sui loro profili Instagram ha pubblicato delle Storie che hanno catturato le attenzioni dei loro milioni di seguaci. Nello specifico si vedono Wanda Nara e Mauro Icardi completamente nudi mentre si fanno una videochiamata. Naturalmente non si conosce il contenuto della conversazione, resta il fatto che la loro iniziativa ha catturato l'attenzione di tutti coloro che li seguono quotidianamente sui social network. Un'attenzione mediatica fortissima sulla coppia e in particolare sulla bellissima Wanda, che tra le wags della serie A è sicuramente la più bella ma anche la più seguita e chiacchierata, specie dopo le ultime e turbolente vicende che hanno animato l'atmosfera in casa Inter.