E uno dei punti di forza dell'attacco del Torino. Uno dei beniamini del tifo granata. Tifosi che oltre a seguire le gesta del proprio attaccante non disdegnano, anzi, di seguire anche quelle della sua bella compagna. E infatti il cuore di Iago Falque batte solo per Inès: la giovane e bellissima compagna spagnola. Ines Santos, da 9 anni compagna di Iago Falque Silva, ha 25anni. Recentemente ha affermato di conoscere Iago fin da bambina, quando abitavano a Vigo, in Spagna, e di trovarsi benissimo a Torino con lui e Chato, l'inseparabile cane.

"Iago –ha confidato la stupenda Ines - aveva un bel rapporto con mio fratello Pablo, ma non è stato facile tenersi in contatto perché lui abitava a Barcellona. Quando ho compiuto 18 anni, dopo un anno di viaggi avanti e indietro per incontrarci, abbiamo deciso di convivere e ci siamo trasferiti a Londra, dove giocava Iago, e da allora non ci siamo più separati". "Se sono gelosa di lui? La verità è che siamo molto tranquilli tutti e due, ma penso che parlando di amore un po' di gelosia ci vuole".

Di sé dice: "Sono nata a Pontevedra, in Galizia (Spagna), da dove proviene la mia famiglia, ma ci siamo trasferiti  a Vigo, sempre in Spagna, quando avevo solo 4 anni a causa del lavoro di mio padre, e sono cresciuta lì. Da noi si mangia benissimo eci sono delle bellissime spiagge". Quanto al compagno afferma: "Sono orgogliosa di lui, è un grande professionista e ha lottato tantissimo da sempre per avere tutto ciò che si è guadagnato, che è meritatissimo".

"Torino? E'il terzo anno che siamo qui. Mi trovo benissimo, mi piace tanto la città, tranquilla e bellissima,perfetta perlavita che facciamo con il nostro cane, Chato. Due anni fa eravamo a Roma, certo la città più bella al mondo, ma per viverci è troppo caotica. Adoro la cucina italiana e scoprire ricette per la pasta. Però mi manca tanto la "tortilla española"della mamma".