Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail. Ennesimo incidente l’altra notte sulla superstrada Sora-Ferentino. Ferita la conducente che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Sul posto gli agenti della Municipale per i rilievi di rito.

L’incidente si è verificato l’altra sera lungo la superstrada in direzione Sora. All’altezza di Castelmassimo, proprio a pochi metri dall’area di servizio Veroli Est, una donna di Frosinone al volante della sua Hyundai ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guardrail a sinistra della carreggiata. Distrutto il veicolo che nell’impatto ha perso, oltre ai pezzi, anche olio e carburante tanto da rendere necessario l’intervento della ditta specializzata per la pulizia del manto stradale. Miracolata, fortunatamente, la donna al volante che ha riportato solo qualche contusione. Ma tanto lo spavento. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia locale per i rilievi.

Si riaccendono le polemiche sulla pericolosità del tratto stradale che è sempre teatro di incidenti. Meno di due settimana fa l’ennesimo brutto sinistro a pochi metri dal bivio per Giglio di Veroli. La superstrada è purtroppo tutta dissestata e quando piove la situazione non fa che peggiorare notevolmente a discapito dei tanti automobilisti che sono costretti a percorrerla quotidianamente. Da anni gli automobilisti ne chiedono la sistemazione senza che qualcuno sia ancora intervenuto.