Cerca

Veroli

Festeggiamenti in onore di San Michele

Da stasera a giovedì alle 18.30 corona angelica e a seguire la celebrazione della messa

Festeggiamenti in onore di San Michele

La comunità di Sant'Angelo in Villa, a Veroli, si prepara a vivere i festeggiamenti in onore di San Michele. Sabato scorso l’inizio della novena all’arcangelo Michele e la discesa della statua. Da stasera a giovedì alle 18.30 corona angelica e a seguire la celebrazione della messa. Sempre giovedì, alle 20.30, è in programma una serata spiritualità con preghiera e meditazione della via angelica.

Venerdì, alle 15.30, laboratorio di disegno “pomeriggio con l'amico San Michele”; alle 18.30 corona angelica e a seguire la celebrazione della messa mentre alle 21 serata in piazza. Sabato alle 18.30 corona angelica e a seguire la messa, mentre alle 21 è previsto l’intrattenimento musicale con “Flavio band”. Domenica, alle 15.30, l’evento dal titolo “Bambini e ragazzi in festa ... giochi in piazza e merenda”; alle 18.30 corona angelica, alle 19 messa solenne prefestiva della solennità dei santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele. A seguire la processione con la statua dell’Arcangelo Michele accompagnata dalla banda musicale. Non mancherà lo spettacolo pirotecnico. Alle ore 22 intrattenimento musicale.

Lunedi 29 settembre, solennità dei santi arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele. le messe saranno celebrate alle ore 7.30-10-19.
Alle 18.30 corona angelica e a seguire santa messa e atto di consacrazione dell’arcangelo. Alle 21.30 lo spettacolo musicale con Dreamers Teenage Party. Domenica 5 ottobre le sante messe al mattino saranno celebrate secondo gli orari di ogni domenica. Nel pomeriggio alle 18.30 la risalita della statua di San Michele, la recita della corona angelica, la celebrazione della messa e l’affidamento ai santi angeli custodi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione