FIUGGI – “Il mondo di Babbo Natale”

Dal 14 novembre 2015 al 6 gennaio 2016 a Fiuggi, presso la Fonte Bonifacio, dalle ore 10 alle ore 20, appuntamento con "Il Mondo di Babbo Natale". Grandi e bambini potranno ammirare da vicino la “Casa Fantastica” di Babbo Natale, curata nei minimi dettagli. Ci saranno inoltre musica, balli e animazioni e molto altro ancora.
Ingresso 8 euro adulti - 7 euro bambini.
Aperti tutti i giorni dal 4 all'8 dicembre e dal 18 dicembre al 6 gennaio
 

FROSINONE - “Natale a Frosinone”

Dal 6 dicembre 2015 e fino al 6 gennaio 2016 la città di Frosinone si trasformerà per il “Natale a Frosinone”, con tanti eventi dedicati a grandi e piccini.
Il programma inizierà domenica 6 dicembre 2015 in Via Aldo Moro con l'iniziativa "Natale in Vetrina", all'insegna di arte, musica e spettacolo. Sempre in via Aldo Moro si terranno altri eventi: domenica 13 i passanti saranno intrattenuti da diversi spettacoli musicali; sabato 19 si terrà il concorso a premi "Selfie Christmas"; domenica 20 sarà la volta del gruppo musicale “Fabbrica di Babbo Natale-street music”, e infine, il 6 gennaio, a salutare i più piccoli arriverà Befana in motocicletta.

SORA – Sora, città del Natale

Dal 6 dicembre 2015 e fino al 6 gennaio 2016 Sora sarà la Città del Natale, con un cartellone ricchissimo di eventi e appuntamenti di ogni genere per tutti i gusti. Per il programma completo consulta il sito www.comune.sora.fr.it