Proseguono gli eventi al Fabrateria Ice Park, il parco natalizio realizzato nei pressi della chiesa di Santa Maria a Fiume, nato da un’idea del presidente dell’associazione culturale “Nuova Speranza” Giuliano Antonucci, in collaborazione con la locale parrocchia.

In attesa del gran veglione di Capodanno, Fabrateria Ice Park propone tante altre iniziative durante questa settimana. Oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio (aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24) è infatti presente una tensostruttura con angolo bar e ristorante-pizzeria e da oggi inizieranno gli spettacoli serali.

Si comincia oggi alle 21.30 con il rap e l’hip hop di Sheng, Oliver Mikaelson e Rhash Fk, molto seguiti dai giovanissimi, mentre domani, come di consueto, a farla da padrone saranno i ritmi latino-americani e la salsa caraibica di Alain Sosa con musica e balli di gruppo fino a tarda notte.

Venerdì 30 dicembre, invece, l’atteso concerto dei “Fint Floyd” (tribute band dei Pink Floyd) noti per aver tradotto in latino l’intero album “The dark side of the moon”, unico progetto accolto dalla band britannica. Stefano Bellu (voce), Paolo Rosa (chitarra), Carlo Alberto L’andolina (chitarra-cori), Ivan Cortina (basso), Simone Iafrate (tastiera) ed Emanuele Carracci (batteria) suoneranno i maggiori successi dei Pink Floyd e, magari, tra un brano ed un altro, racconteranno la loro esperienza a stretto contatto con il leggendario gruppo anglosassone.