Sempre libera. Libera di seguire sogni e passioni, di emozionare e lasciarsi emozionare, di provarcela con tutte le forze a raggiungere obiettivi importanti. Perché quando si hanno le carte in regola bisogna andare fino in fondo. Le soddisfazioni prima o poi arrivano, i sogni diventano realtà e i sacrifici vengono ripagati. E Federica Roma, di stoffa da vendere ne ha a iosa.

Arriva, spacca, emoziona, la sua voce e i brani da lei scritti sono un connubio perfetto per fare di lei, a soli 22 anni, una straordinaria artista. Oggi è un giorno importante, uscirà il videoclip ufficiale di un brano scritto da lei insieme a Massimiliano di Vito e Alessandro Assante dal titolo “Sempre libera” e prodotto dalla Luznegra film. Federica, giovane cantante residente a Ceccano, ha iniziato ad affacciarsi al mondo della musica partecipando a numerosi concorsi nazionali, tra i più importanti “Una voce per Sanremo” che le ha permesso di esibirsi all’interno del teatro Ariston, e il programma “The voice of Italy”.

L’ultima esperienza importante l’ha avuta con le compilation “Hit mania special edition” e “Hit mania 2016” nelle quali sono stati pubblicati tre brani scritti da lei. La musica è nata con Federica. Sono cresciute insieme, giorno dopo giorno. Per la ventiduenne di Ceccano è un rifugio sicuro, la medicina naturale contro la tristezza e un generatore di emozioni. Quelle stesse emozioni che riesce a regalare a chi l’ascolta.

La sua è una voce che fa venire i brividi a detta di quanti non rinunciano ad ascoltarla, a seguirla anche sulla sua fanpage di Facebook. E proprio da oggi, alle 13, sarà possibile vedere e ascoltare su YouTube e Facebook video e brano di “Sempre libera”. Federica ha tanti progetti e sogni da realizzare.

La bravura e l’entusiasmo sono i suoi punti di forza. È un’artista giovane che ama anche presentare. L’abbiamo vista, infatti, calcare i palcoscenici di eventi importanti, non solo come cantante. Un’artista in gamba deve saper fare tutto. E lei sta dimostrando di avere tutti i presupposti per raggiungere tanti altri traguardi.