A Frosinone la Fondazione Italiana Sommelier propone la terza edizione de “L’aperitivo in villa” per chiudere il periodo estivo in una magica serata sotto le stelle in compagnia dell'immancabile aperitivo tutto all'italiana: lo spritz che questa volta si tingerà di Rosso Campari con bollicine firmate Andreola.

Il corner vini, invece, sarà dedicato ad un’altra eccellenza del nostro territorio, la produzione vitivinicola della Valle di Comino. I sommelier saranno lieti di raccontarvi le caratteristiche e le particolarità. A fare da cornice, come sempre, lo splendido giardino della Villa Comunale di Frosinone.

Ad accompagnare la serata ci sarà l’ottima musica selezionata da Matteo Paesani, mentre non servono presentazioni per i bravissimi barman del Loft e per i Sommelier che saranno al servizio per tutta la serata.

Presenti anche i gustosissimi finger food da aperitivo firmati Loft Restaurant. Animata come sempre dall'esperto e simpaticissimo Luciano Mallozzi, docente e relatore della Fondazione Italiana Sommelier, “L'Aperitivo in Villa” vuole regalare una serata fresca e briosa per salutare l'estate.

Anche per questa edizione l’animazione dei più piccini verrà curata dalla libreria “Il grillo parlante” di Frosinone con il suo angolo letture animate. Inoltre, pensando proprio ai bambini, è stato deciso di proporre una piccola raccolta fondi per l’acquisto di uno scivolo da donare ai bambini di Amatrice colpiti dal terremoto. Maggiori dettagli verranno dati durante la serata.

Durante l’evento sarà possibile iscriversi al nuovo Corso di Qualificazione per Sommelier in partenza il prossimo 25 Ottobre.