Luisa Corna, cantante, attrice e presentatrice sarà a Veroli, al Crocifisso, il 16 agosto in occasione dei festeggiamenti di San Rocco. Una festa che ogni anno non delude le aspettative in termini di partecipazione, di eventi religiosi e civili. E quest’anno le emozioni sono ancora più grandi perché domenica prossima si svolgeranno le celebrazioni conclusive del cinquantesimo anniversario di fondazione della comunità parrocchiale del Santissimo Crocifisso.

Alle 18 il vescovo Spreafico presiederà la Santa Messa. Concelebrano tutti i sacerdoti che hanno servito la comunità parrocchiale dalla sua fondazione fino ai nostri giorni. Il programma civile prenderà il via venerdì alle 21 con il complesso dei“Baila Live” music. Balli di gruppo liscio- latino americano.

Sabato alle 15.30 torneo di briscola, alle 21 balli di musica folkloristica con “I tanto pe cantà”. Domenica alle 15.30 torneo di briscola, alle 21 musica etnica e pizzica con il gruppo “Radici popolari”, lunedì alle 15.30 torneo di briscola, alle 16 spettacolo per bambini con giochi, gonfiabili e clown, alle 21 saliranno sul palco il campione mondiale di organetto Alessandro Gaudio e la sua orchestra. Martedì 16 agosto torneo di briscola alle 15.30, mentre alle 16 giochi per bambini e alle 21 il concerto di Luisa Corna. Alle 23.30 tutti con il naso all’insù per assistere allo spettacolo di fuochi pirotecnici a cura della Pirotecnica laziale di Paolo Campoli.

Mercoledì alle 20.30 cena di ringraziamento e alle 21 musica anni ‘70 e musica straniera contemporanea con il gruppo locale “Rock spirits”. Non mancherà l’atteso evento gastronomico con la sagra dei rigatoni con coda alla vaccinara in programma sabato prossimo alle ore 21. Il comitato dei festeggiamenti è composto dal presidente onorario don Giuseppe Principali, il vicario parrocchiale don Come Traorè, il presidente Stefano Iannarilli, i vice presidenti Costantino Iannarilli ed Egidio Magnante, dal segretario Albano Fontana, dal priore della confraternita Luigi Scaccia, dal vice priore Tiziano Fontana. Componenti sono Adriano Armandini, Adriano Baglione, Egidio Cerelli, Margherita Cerelli, Marcello Cestra, Michele Cestra, Roberto Fiorini, Pierino Iannarilli, Maria Grazia Magnante, Maurizio Magnante, Nello Scaccia, Rocco Tedesco, socio onorario Americo Magnante.