Spazio satira
Serie D
18.10.2024 - 17:10
Sette giorni di fuoco. La settimana prossima, quella che va dal 20 al 27 di ottobre, sarà piena di impegni con i bianconeri del Sora Calcio che dovranno affrontare due temibili avversarie in trasferta e nel turno infrasettimanale di mercoledì 23 giocheranno al “Tomei”.
Vediamole una per una. Il primo impegno Di Gilio e compagni lo avranno a Senigallia contro la Vigor e quella di Aldo Clementi è una cliente scorbutica e con chiari intenti di “migrazione” alla serie superiore. All’interno di una classifica molto corta, specie nella parte alta, tutto è possibile e quindi viene da sé che anche la Vigor possa nutrire velleità non nascoste fin dall’estate. L’ultimo risultato è un pareggio senza reti ma ottenuto in quel di Fermo, contro un’avversaria che conta un -2 in graduatoria eppure in buona posizione di classifica.
La seconda trasferta, quella del 27 (a proposito: in conseguenza del cambio di orario le partite inizieranno alle ore 14.30) sarà a Teramo. Un’altra di quelle formazioni che, al pari della Vigor e di altre, veleggia lassù a sole due lunghezze dal Chieti capoclassifica. Insomma una compagine di quelle che hanno le velleità di salire in categoria superiore.
Terzo incomodo della settimana l’Isernia. Un’Isernia che nei tempi trascorsi sembrava un... Sora visto che, per motivi che sarebbe tropo lungo spiegare, la maggior parte dei facenti parte della formazione del Molise erano ex bianconeri ceduti all’altra società.
Ci fu anche un aspro confronto in Coppa Italia ed anche quello è meglio non ricordare.
Comunque anche con l’Isernia non sarà una passeggiata ma per il Sora potrebbe essere l’occasione per incamerare tre punti al “Tomei”: finora sul proprio terreno non ha mai perso ma ha sempre pareggiato.
Nel frattempo ci piace segnalare il ritorno a casa del giovane albanese Xhoel Hajdari, centrocampista centrale diciottenne, che era tornato in patria ma solo per la conferma del visto e che già dall’altro ieri è a disposizione di mister Stefano Campolo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione