Dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo, il Frosinone è tornato ad allenarsi presso la âCittà dello Sportâ di Ferentino per preparare la trasferta di domenica contro il Milan. Come riporta il sito ufficiale del club giallazzurro, la seduta ha avuto inizio alle ore 15: dopo il consueto riscaldamento e un lavoro intermittente a secco, la squadra ha svolto delle esercitazioni incentrate sul possesso palla e ha concluso l'allenamento con una partitella a campo ridotto.
Unico assente Danilo Soddimo, che si è recato a Villa Stuart a Roma per una risonanza magnetica dopo il colpo subìto al ginocchio sinistro nel match contro i siciliani. Frara e Dionisi hanno invece svolto lavoro differenziato. Domani i canarini si alleneranno di nuovo alle 15 a Ferentino.
Ripresa degli allenamenti per il Frosinone: out Soddimo, a parte Dionisi e Frara
Ripresa degli allenamenti per il Frosinone: out Soddimo, a parte Dionisi e Frara
Serie A
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP