Il Basket Ferentino è lieto di comunicare l'ingresso nella famiglia dei partner del Basket Ferentino per la stagione 2015-2016 del "Conad City" di Ferentino. Il supermercato che si trova in via Casilina Sud, aperto nel novembre del 2012, per la prima volta si è avvicinato quest’anno al Basket Ferentino. Il titolare, Patrizio Martini, che gestisce ben 4 punti vendita “Conad City”, tre in provincia di Frosinone e uno in provincia di Roma, è stato entusiasta di presentare la propria attività al Basket Ferentino, che nei giorni scorsi ha fatto visita al “Conad City” con l’ala Andrea Benevelli e il responsabile marketing, Virgilio Fortuna.
““L’amicizia e il rapporto di stima con il presidente Ficchi – dice Patrizio Martini che nei suoi quattro punti vendita ha ben 75 dipendenti - mi hanno stimolato a collaborare quest’anno, oltre che con il Frosinone Calcio, anche con il Basket Ferentino. Siamo orgogliosi di essere vicini ad una realtà sportiva così prestigiosa, seria e ambiziosa”.
““Poter avere tra i nostri nuovi sponsor un marchio così prestigioso come “Conad City” - aggiunge il responsabile marketing del Basket Ferentino Virgilio Fortuna – è motivo di orgoglio per tutti noi e ci rende merito del lavoro svolto in questi anni e della serietà che abbiamo sempre cercato di promuovere sul territorio. Grazie a Patrizio Martini per la fiducia”.
Alessandro Andrelli
Addetto Stampa Basket Ferentino