Paura in pieno centro a Sora, si accascia e viene trasportata nel nosocomio sorano. Nel primo pomeriggio di ieri, alle ore quindici circa, a pochi passi dall’incrocio tra Via Lungoliri Matteucci ed il ponte San Lorenzo (ponte di ferro) una ragazza di ventisei anni S.F. residente nel Comune di Fontechiari, si è accasciata al suolo per un malore.

Dei passanti hanno lanciato l’allarme che ha fatto subito scattare la macchina dei soccorsi piombati immediatamente sul posto. A prestare aiuti alla giovane priva di sensi sia gli uomini della Polizia Locale che rispondono agli ordini del Comandate Rocco Dei Cicchi sia operatori del 118 giunti in autoambulanza. Per S.F. è stato necessario il trasferimento presso l’ospedale S.S. Trinità di Sora per gli esami clinici.

L’episodio ha catturato l’attenzione dei passanti e degli automobilisti tanto da far congestionare il traffico: una coda di vetture si è formata sul centrale ponte bloccando la circolazione. «Speriamo si riprenda presto - ha commentato una signora che passeggiava con la sua nipotina - è una ragazza giovane».