Nuovo atto di generosità in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. La Società Operaia di Mutuo Soccorso ha donato stamani 1000 euro al Sindaco di Sora Roberto De Donatis. La somma è un significativo contributo alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per lâacquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e comfort, da donare alla città di Amatrice.
Erano presenti per il Comune di Sora il Sindaco Roberto De Donatis e lâAssessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio mentre, per la Società Operaia di Mutuo Soccorso, il presidente Pasquale Cirelli, il segretario Enrico Saviozzi ed il rappresentante del Consiglio dellâAmministrazione Ettore Tomei.
âLa Società Operaia ha deliberato allâunanimità , nel corso della riunione del Cda, di destinare la somma di 1000 euro a favore della città di Amatrice. Sono molto fiero di questo bel gesto che proviene da una realtà associativa che ha ben 151 anni di storia sul nostro territorio ed è sempre pronta ad aderire a tutte le iniziative promosse dal Comune di Soraâ, ha detto il Presidente Pasquale Cirelli.
Alla Società Operaia di Mutuo Soccorso sono andati i ringraziamenti del Sindaco De Donatis: âAvere nella nostra città realtà associative così sensibili alle iniziative di solidarietà mi riempie di orgoglio. Ringrazio la Società Operaia di Mutuo Soccorso per il suo importante gesto che aggiunge un tassello per lâacquisto del modulo abitativo che invieremo ad Amatriceâ.
Si ricorda che chiunque voglia contribuire allâiniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale âSisma 2016â, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034; oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699.
Si comunica che i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora.