Refezione scolastica: fissati i termini e le modalità per usufruire del servizio. Il sistema d’acquisto dei buoni pasto per il servizio di refezione scolastica, gestito dalla ditta Itaca Ristorazione e Servizi s.r.l., sarà informatizzato. È, quindi, necessario eseguire la registrazione online sul sito http://www.itacaristorazione.it.

Per presentare la domanda di iscrizione, allo sportello della Refezione, il termine è fissato al 30 settembre 2016. Inoltre bisogna eseguire per ogni figlio un primo acquisto di credito prepagato, pari almeno alla somma necessaria per l’acquisto di 10 buoni pasto, mediante “ricarica” da effettuarsi presso l’Ufficio Refezione.

L’esenzione dal pagamento della contribuzione per il servizio di refezione scolastica è prevista per gli alunni portatori di handicap psico-fisici, riconosciuti dall’Asl e per gli alunni residenti nel Comune di Sora, appartenenti a nuclei familiari con un Isee non superiore a 2.100 euro.

Per ulteriori informazioni contattare lo Sportello Refezione, sito a Sora in viale Regina Elena 72 - tel. 0776/830075, indirizzo e-mail: refezione.sora@itacaservizi.it.

L’ufficio è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 14, mentre il martedì dalle 9 alle 15 e il giovedì dalle 14 alle 20.