Tragedia ieri mattina in un’abitazione in via Pietra Santa Maria a Sora. Il corpo senza vita di un settantaquattrenne è stato trovato in bagno da un familiare. Trovate anche macchie di sangue in vari punti della casa, ma da quanto si è appreso, sono riconducibili alla rottura di una vena e quindi alla conseguente emorragia. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Dopo gli accertamenti del medico legale la salma è stata restituita ai familiari. Le cause della morte del pensionato, infatti, sono riconducibili ad alcune patologie di cui soffriva e all’emorragia dovuta alla lacerazione di una vena. A fare la scoperta ieri mattina è stato un familiare che entrando in casa ha fatto la triste scoperta. Ha notato prima a terra alcune gocce di sangue. Poi in bagno il dramma. Il corpo del settantaquattrenne era a terra.

Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale medico che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Necessario, come da prassi, anche l’intervento dei militari per gli accertamenti di rito. Come detto è stato appurato che si tratta di una morte dovuta a cause naturali e pertanto la salma è stato restituita alla famiglia per lo svolgimento dei funerali. Dolore e incredulità dei parenti e amici per la scomparsa dell’uomo molto conosciuto estimato da tanti.