Furto in un’abitazione di via Pantano, portati via soldi, telefoni cellulari e un’auto. Ignoti si sono intrufolati furtivamente la notte tra giovedì e venerdì in via Pantano a Castelliri. I proprietari dormivano e non si sono accorti di nulla. Solo al mattino, al loro risveglio, hanno fatto l’amara scoperta. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

I fatti

Hanno rotto una finestra, da lì si sono fatti strada per entrare in casa. I proprietari dormivano ignari di quanto stesse accadendo. I malviventi in azione hanno messo a soqquadro alcune stanze fin quando non hanno trovato telefoni cellulari e qualche centinaia di euro. Prima di andare via hanno preso le chiavi dell’auto, sono usciti, hanno aperto il veicolo e sono fuggiti a bordo della Fiat Punto.

Al mattino la scoperta. All’appello mancavano i cellulari e poche centinaia di euro. I proprietari sono subito corsi fuori e hanno scoperto che il danno era molto più consistente. I ladri avevano rubato anche la macchina. A quel punto non è rimasto altro da fare che segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per cercare di individuare gli autori del colpo.