"I tifosi del Ceccano vicini ai bambini che soffrono". Bellissima iniziativa di solidarietà da parte del Ceccano calcio 1920 insieme ai propri tifosi. In questi giorni sono state prodotte le nuove sciarpe a sostegno dei propri beniamini al costo di 20 euro l'una.

L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza all'associazione "Sara, un angelo con la bandana" per regalare un sorriso ai bambini del reparto di oncologia dell'ospedale pediatrico "Bambino Gesù" di Roma.

I tifosi rossoblù della curva Nord, in primis gli "Ultras Fabraterni", hanno voluto ringraziare tutte quelle persone che stanno contribuendo a raggiungere l'obiettivo. «Dobbiamo dire che, nel giro di una settimana - sottolineano alcuni rappresentanti degli "Ultras Fabraterni" - le cento sciarpe confezionate sono andare letteralmente a ruba. Proprio per questo abbiamo pensato di produrne altre cento che saranno pronte a giorni».

«Il Ceccano calcio 1920 non può non essere soddisfatto di quanto stanno facendo i nostri splendidi tifosi – dichiara il direttore sportivo rossoblù Livio Pizzuti – È la dimostrazione che la tifoseria rossoblù, a tutti i livelli, non è quella che a volte si vuol far credere, ma sa essere vicina a chi soffre, come dimostrato da questa lodevole iniziativa. Per questo li ringraziamo e li invitiamo a continuare su questa strada e contribuire anche e soprattutto a portare il Ceccano sempre in più in alto attraverso il loro tifo e sostegno».D. P.