Il 22 e 23 marzo la città di Alatri ospiterà le giornate del "FAI di Primavera". Ieri c'è stato il sopralluogo della delegazione frusinate, e dopo un tour nel centro storico e una vista sull'area dell'Acropoli è stata ufficializzata la data e la location.
Sicuramente una bella notizia visto che in queste specifiche giornate la città potrà mostrare le sue bellezze ai tanti visitatori che giungeranno per poterla ammirare da vicino. Come noto le giornate del FAI riscuotono sempre un grande successo vista anche l'ottima organizzazione.
Tra i primi a commentare la notizia l'ex consigliere Maurizio Cianfrocca. «In molti oggi (ieri ndr) avranno notato in giro per Alatri una delegazione del FAI provinciale. Ebbene Alatri è stata scelta come "Luogo del cuore" da visitare nella provincia di Frosinone nei giorni 23 e 24 marzo. Un appuntamento importante che porterà nella nostra città tantissimi visitatori che ammireranno le nostre bellezze. A noi il dovere di essere come al solito ospitali e orgogliosi della scelta fatta dai vertici FAI provinciali. Un risultato importante - conclude - che fa seguito al piazzamento dell'Acropoli fra i primi 100 "Luoghi del Cuore" a livello nazionale». E sicuramente anche la mostra "Alatri in Miniatura" di Cianfrocca, visitabile nella sede di Musicapolis, farà parte del percorso a cui si sta lavorando.