Saranno regolarmente in pagamento a partire da domani le pensioni di settembre. Poste Italiane garantirà infatti l'apertura di tutti gli uffici postali di Frosinone e provincia secondo il consueto orario 08.20-12.35. Poste Italiane ricorda la possibilità di richiedere l'accredito della pensione sul libretto postale o sul conto Bancoposta.
Con quest'ultima modalità è possibile disporre gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro l'anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali che dagli Atm Postamat e bancari. Si ricorda inoltre che per gli ultrasettantenni è prevista una commissione ridotta a 0,70 euro sul pagamento dei bollettini postali. Sono 68.000 i pensionati della provincia che hanno già scelto di accreditare il rateo su conto corrente Bancoposta o libretto di risparmio.
Il servizio
Domani arrivano le pensioni, anche se è sabato sarà possibile riscuoterle
Frosinone - Saranno regolarmente in pagamento a partire da domani le pensioni di settembre. Poste Italiane garantisce l'apertura degli uffici postali di Frosinone e provincia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP