Avviso pubblico in favore delle persone non autosufficienti in condizione di disabilità gravissima. Avviso finalizzato a favorire la permanenza delle persone in condizioni di necessità nel proprio ambiente domestico e prevede l'erogazione di due tipologie di contributi economici: assegno di cura e contributo di cura.

I richiedenti dovranno presentare istanza di accesso all'assegno di cura/contributo di cura utilizzando apposito modulo, corredato dagli allegati richiesti, reperibile on line sul sito web: www.distrettosocialefrosinone.it e in forma cartacea presso il Servizio sociale del Comune di residenza e l'Ufficio di Piano del Distretto Sociale B di Frosinone, nelle giornate di apertura al pubblico previste. Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito istituzionale del comune di Supino.
Le domande dovranno essere presentate e protocollate al Comune di Supino entro il prossimo 20 settembre. Le domande pervenute oltre il termine del 20 settembre e quelle non sottoscritte dal richiedente o sprovviste della documentazione richiesta, saranno escluse.