Aperte le iscrizioni al corso per imprenditore agricolo professionale organizzato dall'Aspiin, l'azienda speciale della Camera di Commercio di Frosinone.
Il corso ha l'obiettivo di formare e aggiornare gli agricoltori titolari di imprese e gli addetti al settore, sostenendoli nelle loro attività e nell'accesso a tutte le misure di finanziamenti e agevolazioni fiscali a sostegno del Psr. La partecipazione al corso, saranno ammessi venti iscritti e cinque uditori, è finanziata dalla Regione Lazio (gratuita). Le lezioni avranno una durata di 150 ore complessive e si svolgeranno nella sede didattica in via Marittima 423. Al termine sarà rilasciato un attestato di frequenza valido su tutto il territorio nazionale.
Le domande di partecipazione, da consegnare a mano o via posta elettronica, dovranno pervenire entro il 20 aprile (ore 12) nella sede amministrativa Aspiin (viale Roma) o all'indirizzo formazione.aspiin@legalmail.it. Accertamento e controllo delle domande sarà effettuato da un'apposita Commissione. Per tutti i dettagli sulle modalità e i requisiti è possibile rivolgersi a Simonetta Ceccarelli Aspiin.
Numero di telefono: 0775/275268; mail: s.ceccarelli@aspiin.it oppure consultare l'apposita sezione internet sul sito dell'Aspiin.l