Il sindaco Vincenzo Quadrini ricorda le importanti agevolazioni tariffarie per il trasporto pubblico a favore di tutti i cittadini residenti nella regione Lazio, indipendentemente dall'età anagrafica.
«Come stabilito dalla giunta regionale, sulla base degli stanziamenti previsti in sede di Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2017, si è disposto - ha reso noto Vincenzo Quadrini - di proseguire anche per il corrente anno, al rilascio delle agevolazioni tariffarie per il trasporto pubblico».
A decorrere dal 28 marzo prossimo quindi è consentito l'accesso al sistema informatico www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl agli utenti per la compilazione delle richieste di agevolazione. Le domande devono essere compilate e inoltrate online con l'utilizzo di un apposito modulo elettronico, una copia della domanda dovrà essere stampata e presentata al comune di residenza con tutti gli allegati richiesti.
Il sindaco Qudrini annuncia sconti sulle tariffe dei trasporti pubblici
Isola del Liri - L'amministrazione rende note le agevolazioni sulla mobilità per i residenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP