Domani scuole chiuse a Piedimonte San Germano e a Villa Santa Lucia a causa della mancanza di acqua per attività di manutenzione eccezionale nell'impianto Pozzo 2 di Capodacqua nel Comune di Castrocielo. Disservizi nell'erogazione del flusso idrico ci saranno dalle 9 fino alla serata nell'intero territorio di Piedimonte, tutta la parte bassa di Villa Santa Lucia e via Cavallara e zone limitrofe di Aquino.

Per questa ragione a Piedimonte il sub commissario straordinario, Anna Mancini, con propria ordinanza ha disposto per domani «la sospensione di tutte le attività didattiche mentre verranno assicurate quelle amministrative, nei plessi scolastici del territorio per disservizi nell'erogazione del flusso idrico».

Sospensione delle attività didattiche anche della scuola elementare e materna di Piumarola, nella scuola media in via Santa Scolastica e del servizio mensa della scuola elementare e materna del capoluogo «al fine di scongiurare inconvenienti di ordine igienico sanitario», si legge nell'ordinanza firmata dal sindaco Iannarelli.