Sono state pubblicate le date delle prove scritte e pratiche del concorso pubblico per la copertura di 258 posti da infermiere a tempo indeterminato che vede l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea come capofila ed una riserva di 49 posti per la stabilizzazione dei soggetti con i requisiti della legge 208.

«Si apre una nuova stagione concorsuale per la nostra Regione -ha dichiarato l'assessore D'Amato- È un decennio che non veniva bandito un concorso pubblico del genere. Torniamo ad investire sulle risorse umane per migliorare e implementare il servizio nella sanità regionale che deve essere sempre più vicino ai bisogni delle persone. La graduatoria del concorso con i suoi idonei verrà inoltre utilizzata per colmare i fabbisogni delle altre Asl e Aziende ospedaliere».

Nello specifico la prova scritta si terrà nei giorni 3, 4 e 5 giugno presso la Fiera di Roma. Quindici giorni prima delle date verrà resa pubblica la suddivisione dei candidati ammessi alle tre giornate di prove scritte sul portale del Sant'Andrea.