à morto dopo qualche ora dallâincidente avvenuto vicino alla sua abitazione. Uno scontro frontale che non gli ha lasciato scampo. Il suo cuore ha cessato di battere nel policlinico âTor Vergataâ di Roma dove è stato trasferito in codice rosso con unâeliambulanza. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo da parte dei dottori della struttura romana. Non ce lâha fatta Alberto Faustini, 84 anni, di Ripi. Dolore e incredulità di familiari e amici.
La tragedia si è registrato ieri pomeriggio, intorno alle 15.30 in via Mandra Cacchiana. La vittima era alla guida di una Fiat Panda che, per cause al vaglio dei carabinieri, si è scontrata con una Fiat Punto, condotta da un ventunenne di Alatri. Questâultimo è stato trasportato allâospedale âFabrizio Spazianiâ di Frosinone. Le sue condizioni non sono gravi.
Scontro frontale tra auto Muore a due passi da casa
Scontro frontale tra auto Muore a due passi da casa
Ripi - Ripi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP