Le nevicate dei giorni scorsi e le temperature rigide, seppur parzialmente, hanno fatto il loro dovere, così che già da oggi è stata annunciata la riapertura di impianti e piste sia nella stazione sciistica di Campocatino sia in quella di Campo Staffi. Ad annunciarlo, in merito alla prima struttura, è stata la stessa società che gestisce gli impianti. 

"La "Campocatino 360" - è scritto sul sito della società - è lieta di informare la propria clientela che da Venerdì 20 Gennaio è prevista l’apertura stagionale della stazione di Campocatino. Purtroppo, la perturbazione che ha causato tanti disagi nelle regioni del centro Italia nelle ultime ore, non ci ha regalato grandi accumuli di neve. Nonostante ciò abbiamo lavorato molto per cercare di ottimizzare quella caduta e garantire così la possibilità di cominciare a sciare sulle nostre montagne". 

Nella giornata odierna, quindi, saranno aperte le seguenti piste: Canalino, Topolino, Campo Scuola e Nordic Arena.

Quanto a Campo Staffi, invece, saranno aperte Manovia e Valle Manuela. 

Notizie che di sicuro faranno felici i tantissimi sciatori della Ciociaria e dei territori limitrofi, così come i numerosi appassionati della neve e della montagna.