Aggredì l’arbitro negli spogliatoi dopo l’incontro tra “Azzurra Posta Fibreno” e “Nuova Sant’Elia Calcio” dello scorso 20 novembre: il questore di Frosinone ha emesso il daspo per l’allenatore Salvatore Di Carlo. Era stato denunciato per lesioni colpose nei confronti dell’arbitro Davide Antonucci, di Frosinone: ora, dopo la sospensione per cinque anni, firmata dal giudice sportivo del comitato provinciale di Frosinone, l’avvocato Igino De Cesaris, per l’allenatore è arrivato anche il daspo per un anno.

I fatti risalgono a domenica 20 novembre quando l’allenatore della squadra di Posta Fibreno sarebbe entrato nello spogliatoio degli arbitri. Lì, secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, avrebbe aggredito l’arbitro che, fuggendo, era andato a farsi refertare al pronto soccorso del SS.Trinità di Sora.

Nello stesso provvedimento, inoltre, venne comminata un’ammenda di 50 euro alla società a causa della condotta dei sostenitori che hanno rivolto al direttore di gara offese, volgarità e minacce. Squalificato fino a marzo 2017 Francesco Eramo che ha afferrato alla spalla e strattonato il direttore di gara e, subito dopo, lo ha offeso a tal punto che l’arbitro, per non porre a rischio la sua incolumità, evitava di mostrargli il cartellino rosso pur considerandolo espulso. Sono stati squalificati, infine, per quattro gare Giuseppe Lupi dell’Azzurra Posta Fibreno e Luca Kiszka.