Fiamme all’interno di un’attività commerciale di corso Roma: paura in pieno centro a Isola del Liri. L’episodio risale alla notte tra mercoledì e ieri quando, nel cuore della città delle cascate, alcuni passanti si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno immediatamente dato l’allarme: una grande quantità di fumo, infatti, fuoriusciva da un negozio di riparazioni telefoniche di corso Roma.

«Erano circa le 2.40 di mercoledì notte quando siamo stati avvisati dal vigili del fuoco - spiegano i titolari dell’attività che sono residenti a Veroli e che il mese scorso avevano festeggiato il primo anno di attività - e siamo immediatamente arrivati sul posto. Una volta aperto il locale, abbiamo trovato una densa nube di fumo nero, mentre le fiamme avevano causato già più di qualche danno. Sulla parete dove si trovava il router il massimo danno e del dispositivo nessuna traccia: probabilmente si sarà sciolto. Un sincero ringraziamento lo rivolgiamo ai vigili del fuoco di Sora che hanno operato in tempi celeri e in una forma eccellente, con estrema generosità».

L’attività commerciale interessata dall’incendio si trova al piano terra di una storica palazzina di due piani, proprio all’inizio di corso Roma: fortunatamente le fiamme sono state circoscritte e non sono emersi danni a cose e persone derivati dall’incendio che abbiano riguardato altri appartamenti dello stabile.

Molto probabilmente, anche secondo quanto emerso dopo i controlli effettuati dai vigili del fuoco, le fiamme sarebbero divampate a causa di un guasto elettrico.