Hashish e cocaina nel bagno di un bar del centro: effettuati sequestri da parte dei carabinieri, oltre a verifiche e multe. Notte di controlli a Ceprano dei carabinieri della locale Stazione, congiuntamente ai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Pontecorvo e al Nucleo carabinieri cinofili di santa Maria di Galeria, finalizzati alla repressione dei fenomeni di abuso di alcool, uso di droga e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte fra sabato e domenica scorsa, hanno battuto il territorio effettuando controlli, sequestri, fermi e sanzioni. I militari impegnati nella prevenzione e repressione dell’illecito traffico di sostanze stupe- facenti, nel corso di un controllo eseguito all’interno di un bar del centro, hanno sequestrato un pezzo di hashish del peso di 8 grammi e tre dosi di cocaina del peso di 1,5 grammi, rinvenuti all’interno del bagno.

I carabinieri hanno proseguito le verifiche nei locali del centro storico e nel corso degli stessi, coadiuvati dal nucleo antisofisticazione e sanità di Latina, hanno elevato contestazioni in materia di sicurezza alimentare nei confronti di tre attività commerciali.

I militari, oltre ai sequestri di droga e alle sanzioni, hanno effettuato controlli complessivamente su 23 veicoli e 25 persone. Un’operazione efficace che prosegue sulla linea della prevenzione dei fenomeni di spaccio e di abuso di alcol.