È una delle donne di spettacolo più popolari degli anni ottanta e nel prossimo mese di dicembre tornerà protagonista con uno show evento su Raiuno. Lei è Heather Parisi una star internazionale che ha fatto impazzire milioni di persone.

Chi non ricorda le sue famosissima “cicale”, il suo “disco bambina” e la sua celeberrima spaccata. Una showgirl come poche che ieri mattina era a Pontecorvo. Proprio lei a bordo della sua automobile e accompagnata dai sui due figli nelle primissime ore della mattinata ha percorso via XXIV Maggio. Il perché della sua incursione pontecorvese è presto detto: anche lei non è riuscita a resistere alle creazioni della stilista pontecorvese di fama internazionale Giada Curti.

E così la Parisi ieri si è recata nell’atelier Curti dove ha potuto vedere alcune delle creazioni della giovane stilista. Ad annunciare la sua presenza nella città fluviale è stata proprio la showgirl americana che ha postato sul suo profilo instagram una fotografia insieme a Giada Curti con la scritta: “Good morning da Pontecorvo”.

Una visita velocissima per poi ripartire in direzione di Roma dove, ad attenderla, c’erano le prove dello show “Nemica Amatissima” che a dicembre la vedrà protagonista con Lorella Cuccarini dello spettacolo evento di Raiuno.