Ora è ufficiale, lunedì avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole dell’infanzia di Roccasecca: via Lazio, località scalo, via Santa Apollonia, località capoluogo.

Il servizio, in attesa della pubblicazione del bando di gara sarà gestito per il periodo compreso tra il 24 ottobre e il 22 dicembre 2016 dalla società precedente aggiudicataria, la quale provvederà alla fornitura di pasti caldi che saranno preparati nel centro cottura della scuola dell’Infanzia di via Lazio e serviti nel medesimo refettorio, per gli alunni, gli insegnanti e il personale Ata della sede e trasportati, mediante carrelli termici, nella sede della scuola dell’infanzia di via Santa Apollonia.

Il servizio sarà offerto mediante l’utilizzazione di ticket in carnet da 20 buoni. I carnet potranno essere acquistati, a partire da oggi nella sede Comunale.

Il costo varia in base alla situazione reddituale. «L’amministrazione comunale -ha affermato il sindaco Giuseppe Sacco - ha ritenuto doveroso assecondare le richieste dell’utenza che da anni sol- lecita questa soluzione utile a evitare che le famiglie debbano assumere il costo del servizio anche nei periodi di assenza dei bambini come accadeva fino allo scorso anno».